La nostra idea
La passione per le lingue e l’innata voglia di comunicare con persone di tutto il mondo sono il motore che mi ha spinto a lavorare per quasi 30 anni nel campo delle lingue e ad intraprendere con grande entusiasmo un nuovo progetto formativo rivolto a chi desidera sentirsi parte di una comunità internazionale ben più ampia di quella in cui viviamo. Imparare ad interagire in questa comunità con sicurezza e spontaneità ci consente di raggiungere importanti traguardi sia a livello professionale che umano. Offriamo percorsi formativi su misura, che costruiamo sulle esigenze, gli obbiettivi e lo stile di apprendimento dei singoli allievi.
Uno studio attento e approfondito delle competenze di partenza e degli obbiettivi specifici degli allievi, consente una programmazione didattica consapevole e mirata che riduce i tempi di apprendimento, sfruttando il più possibile le conoscenze acquisite in precedenti esperienze formative e stimolando l’integrazione della lingua inglese nel quotidiano.
La sinergia tra Language Coaching e insegnamento consente di creare un ambiente ottimale per l’apprendimento linguistico. Dai uno sguardo ai nostri percorsi di General English e Neurolanguage Coaching. Un’analisi dettagliata del tuo punto di partenza e del tuo obbiettivo linguistico ci consentirà di creare insieme il percorso più efficace e più adatto a te.
Simona Careddu